BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Noia a Las Noches, Me and Ila

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 22:17
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Una giornata come sempre a Las Noches, ancora gli arrancar scarseggiavano e l'enorme palazzo composto da più edifici era deserto, difficilmente si riusciva ad incontrare qualcuno per i corridoi, soprattutto gli altri 4 Espada presenti. Le uniche attività possibili erano il gironzolare o l'allenarsi e, visto che non aveva voglia di impegnarsi in un allenamento da solo, decise di girare come un anima errante per i corridoi del palazzo. Le mani in tasca e l'aria da spaccone sempre presente sul viso.
Osservava le strutture che ormai conosceva a memoria, banali fabbricati che potevano sembrare fabbriche o magazzini, il bianco regnava non sapeva per quale strano motivo. Poteva ringraziare che grazie alla cupola di reiatsu che rinchiudeva il luogo il sole splendesse dappertutto, fuori da essa il resto dell'Hueco Mundo era immerso nelle tenebre.
Stava arrivando ad un incrocio di corridoi, sbuffò pensando a dove poteva andare.
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 13/11/2009, 22:25




Stava correndo a piu non posso nel corridoio del palazzo.Il capo le aveva detto piu volte di non farlo ma per lei era un passatempo divertentissimo.Dondo,Pesche e lei facevano a gara per decidere chi avrebbe rassettato l alloggia della terza espada la sera dopo cena.Era in testa,li stava battendo alla grande,si volto per fare ai due un gesto poco femminile,il braccio piegato a 90 e la mano tra l angolo che si formava.
"Thiè tocca a voi anche questa voltaaaaaaaaaaaaaaa"Non riusci a vederlo,ne a fermarsi in tempo,sbatte con qualche cosa di possente e muscoloso.Si ritrovò a terra,seduta su qualcosa di morbido.Aveva chiuso gli occhi per il colpo,li riapri lentamente massaggiandosi la maschera Hollow.
"Oioia che botta ma che cazz...."Guardò,sotto di lei c' era il sesto espada,le era cascata proprio sul pube.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:31
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Girò l'angolo e si vide arrivare a dosso quella stra figa della Tercera espada, non che gli facesse piacere che qualcuno lo urtasse, ma almeno aveva il piacere nel dispiacere. Non ce l'avrebbe fatta a evitarla, i corridoi non permettevano grandi manovre evasive. Chiuse gli occhi e qualche secondo dopo senti la ragazza battere su di lui ed un attimo dopo furono a terra. Riaprì gli occhi e vide che lei era atterrata proprio sulle sue parti basse. Sorrise per un secondo, lei non vide in quanto si stava riprendendo dalla botta.
Ma che ti salta in mente? Correre per i corridoi senza nemmeno guardare dove vai, capisco che questo posto è sempre deserti ma un minimo di attenzione non farebbe male.
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 13/11/2009, 22:36




Sorrise a trentadue denti,cercando di alzarsi senza fare movimenti troppo imbarazzanti.
"No..vedi è che dovevamo decidere chi puliva stasera e siccome io detesto pulire abbiamo fatto una gara,e poi non ti ho visto ero sovraccorsa..cioè sovrappensiero.Scusa,anche Aizen sama me lo dice sempre ma io non lo ascolto...Scusa ancora Grimmjwo"Si era alzata,gli teste la mano per aiutarlo a sua volta ad alzarsi,chissa se l' avrebbe afferrata.Lui era un tipo molto fiero,spaccone,egocentrico con la mania del"io sono il migliore",forse non avrebbe accettato che lei gli parlasse in quel modo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:39
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Non accettò l'aiuto, ma nemmeno scostò la mano della ragazza, era spaccone ma non ignorante. Si alzò da terra da solo, si sistemò la giacca aperta.
Per questa volta passi perchè sei una femmina, ma stai più attenta la prossima volta, potresti non essere così fortunata da incontrare me.
Con quella frase si congedò andando avanti per il corridoio.
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 13/11/2009, 22:50




Si era immaginata che avrebbe fatto cosi.Le risuonarono in testa quella parola "Femmina".Lei era l' unica espada,momentaneamente,di quel sesso.Era l' unica che cercava sempre di far stare uniti quel gruppo dei 5 Hollow.Lo rincorse affrettando il passo.
"Ehi aspettami Pantera!Non sono mica veloce come te...e poi cosa intendevi con quel "Femmina"io sono un espada non una donna umana.."
Era riuscita a raggiungerlo e ora gli camminava a fianco.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:04
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Se la vide arrivare di fianco, sbuffò nonostante avesse pensato fino a quel momento che in quel posto si "morisse" di noia.
Umani, Hollow o Shinigami la differenza di sessi esiste uguale, maschi e femmine, e te sei una femmina. A meno che tu non nasconda un segreto...
La guardò con la coda dell'occhio, oltre al fisico mozza fiato lo attirava quel carattere da ragazzina ignaraì, e poi immaginava che in realtà a letto fosse un furia scatenata.
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 13/11/2009, 23:11




Sorrise toccandosi il seno enorme.
"Hai ragione altrimenti non avrei queste...Allora se abbiamo un sesso,vuol dire che possiamo fare l' amore e provare dei sentimenti?Che possiamo essere amici ed avere emozioni?"
Non si era mai posta domande cosi difficili,forse lui aveva le risposte che cercava o sarebbe dovuta rimanere con il dubbio per l eternità noiosa.
Si rese conto che Barragan aveva tremendamente ragione,li tutto era noioso,il tempo che sembrava non trascorrere,non c' era da fare nulla.
Chissà se Barragan avrebbe acconsentito che lei si divertisse con lui nel vedere i suoi esercirti scontrarsi,magari l avrebbe trovato divertente.
"Che facciamo?"
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:17
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Sospirò apprestandosi a rispondere alla ragazza, ad un Arrancar qualunque avrebbe già risposto male mandandolo a quel paese, ma con lei era diverso.
Certo, in fondo siamo in parte Shinigami, che sono identici agli umani, comunque il fatto stesso che ognuno di noi ha un carattere proprio fa intuire che possiamo anche provare dei sentimenti, capito?
Successivamente gli venne chiesto che cosa potessero fare.
Perchè me lo chiedi? Non hai le tue fraccion?
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 19/11/2009, 19:46




Quante cose affascinanti..Saltellò contenta di tali risposte.Fece due passi piu lunghi per poterlo seguire camminando all indietro.Adesso gli stava davanti saltellava sorridente,i seni grandi facevano su e giu a ritmo,non lo faceva con malizia aveva due meloni.
"Dondo e Pesche saranno impegnati a riordinare camera mia a me fa fatica e poi detesto riordinare...dai facciamo qualche cosa insieme..gli altri sai dove sono?Andiamo da Barragan a vedere i suoi eserciti combattere....andiamo?"
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:20
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Era incantato da quei seni che dondolavano, li seguiva con lo sguardo e, per un paio di secondi, lo fece anche con la testa.
Bè, in fondo nemmeno io ho niente da fare,.Non so quanto possa essere divertente vedere due gruppi di nullità combattere, ma visto che io non ho niente da proporre facciamo come vuoi.
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 19/11/2009, 21:36




Ci pensò su un attimo.
"Forse hai ragione....facciamo altro..tipo,tipo,mmm...Non saprei,certo che qui non c'è un tubo con cui divertirsi!"Si fermò arrabbiata,possibile che in un gruppo di potenti come loro si annoiasse proprio nella loro residenza.
"Vieni ti porto in un posto..."Gli prese il braccio destro stringendolo ai seni.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:48
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Sorrise malizioso, ma anche questa volta non lo vide in quanto camminava sicura guardando dritto davanti a lei. In fondo quella situazione iniziava a piacergli. Il passò aumentava fino a diventare quasi una corsa. Giravano angoli e percorrevano corridoi.
Posso sapere dove mi stai portando??
 
Top
Ilachi-chan
view post Posted on 19/11/2009, 21:57




Lo conduceva sicura per i vicoli e le strade del luogo,fino a quando non lo portò in una specie di loggiato bianco ricoperto di foglie d edera.Sorrise,sotto il tetto di foglie vi era una panchina.La indicò.
"Vengo sempre qui a leggere...si leggo ok!niente domande del tipo Oh ma davvero sai leggere?...comunque mi piace passare il tempo qua,le piante sono una mia passione,mi piacciono anche gli animali ma ho gia Dondo e Pesche che mi fanno da cane e gatto...ops"Lo fece sedere accanto a lei sulla panca.Prese un libro che c' era sotto la panca.
"Le avventure di Jo-jo.Lo consci?"
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:00
Avatar

Come on, shoot faster!

Group:
~|Espada
Posts:
6,695
Location:
Firenze

Status:


Si guardò intorno, si ricordava vagamente di quel posto, non ci andava mai e c'erano così tanti posti da ricordare in quell'immenso palazzo. Sorrise leggermente all'affermazione sulle fraccion della Tercera. Lo fece sedere, restava con le mani in tasca, l'aria spavalda.
Guardò attentamente il libro mostratoli.
Si, ricordo di averlo letto, è molto bello e violento.
 
Top
16 replies since 13/11/2009, 22:17   145 views
  Share