BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Allenamento per Raynox

« Older   Newer »
  Share  
Hirako™
view post Posted on 13/6/2009, 13:55




Era una giornata pacifica nell'Hueco mundo, o almeno pacifica per modo di dire visto che comunque gli Hollow continuavano a scannarsi a vicenda, ma li era la consuetudine. Mi recai nella foresta dei menos dove tutti gli Hollow vedendo un espada si inchinavano e smettevano di combattere per paura che io potessi infliggere loro una punizione.
Ero li perchè dovevo svolgere un allenamento speciale in compagnia di un Arrancar appena trasformato che aveva bisogno di esperienza per affinare le nuove tecniche che aveva a disposizione. Mi sedetti e rimasi ad aspettarlo.
 
Top
Raynox
view post Posted on 13/6/2009, 14:04




Mentra dormivo nella mia tana nell'hueco mundo con il solito sottofondo di urla degli hollow che si massacravano a vicenda ad un tratto dei passi ruppero l'atmosfera infernale e volendo vedere cosa era successo per fermare tale disordine uscii dalla mia tana e vidi un espada in lontananza che camminava e tutti si inchinavano a lui.Dopo un lapsus mentale mi ricordai che oggi avevo un allenamento speciale per affinare e potenziare le mie tecniche;cominciai a camminare verso l'espada e arrivato di fronte a lui chiesi:Eccomi,possiamo cominciare?
 
Top
Hirako™
view post Posted on 13/6/2009, 14:09




Finalmente l'Arrancar era arrivato, avrei perso la pazienza se avessi aspettato ancora a lungo, per sfogarmi dalla rabbia tirai un pugno sul volto di un Hollow fracassandoli la maschera e uccidendolo.
Ragazzo ancora stavi a dormire? Qui non si poltrisce...
Detto questo rimasi un attimo in silenzio fulminando con lo sguardo il nuovo arrivato.
Forza fammi vedere cosa sai fare comincia pure...
 
Top
Raynox
view post Posted on 13/6/2009, 15:21




Ascoltai la proposta dell'espada e riflettendo su ciò che potevo mostrargli cominciai a dirigermi verso un povero e indifeso hollow.L'Hollow impaurito dal mio sguardo minaccioso cominciò a scappare sperando di sopravvivere,ma a questa reazione io reagii ancora più violentemente di quanto avrei fatto,impugnai la mia zampakuto che avevo infilzato al terreno e con uno scatto arrivai di fronte al povero Hollow che per lo spavento cadde atterra e senza esitare trafissi il corpo dell'Hollow con la mia Raisor.Tutti gli altri Hollow erano impauriti e non osavano alzare lo sguardo per salvaguardare la loro morte.Cominciai a correre verso Ishimaru e cercai di trafiggerlo in direzione del torace,ma con grande velocità Ishimaru schivò l'attacco e contrattaccò anch'esso con la sua zampakuto facendo un fendente dall'alto verso di me,ma attivando il Sonido schivai facilmente il colpo e andai di nuovo contro di lui con la mia Succhiasangue di Raisor e molto più velocemente grazie all'effetto del sonido tentai di colpire nuovamente Ishimaru ma anche stavolta schivo il colpo spostandosi velocemente verso destra.A quel punto feci un balzo indietro e attivai il byakurai,scatenando un fulmine dalle mie dita che tentò di colpire Ishimaru,ma,attivando il sonido,scanso il mio fulmine e scattò verso di me cercando nuovamente di colpirmi,a qual punto sdoppiai il mio corpo e logicamente Ishimaru andò a colpire un solo corpo che svanì e io riapparvi un po più in lontananza sano e salvo.Ora ti faccio vedere quel che so veramente fare.Con un sonido arrivai di fronte a Ischimaru e tentai di colpirlo con la zampakuto con un colpo netto da destra verso sinistra;speravo di prenderlo e porre subito fine a questo allenamento...
 
Top
Hirako™
view post Posted on 13/6/2009, 15:34




Mamma mia quante scene... Non otterrai mai nulla con attacci del genere...
Lo sfortunato ragazzo non sapeva che io come tutti gli espada avevo lo Hierro e come tale una spada per di più non rilasciata non mi avrebbe scalfito minimamente, mi bastò posizionare il braccio alla mia sinistra per fermare la spada, dopodichè ne afferrai la lama con la mano bloccandola e posizionai la mia mano destra sullo stomaco dell'Arrancar.
Cero...
Una grande sfera di energia azzurra si andò a formare sul palmo della mia mano che era attaccato all'arrancar, da li a poco avrei rilasciato l'energia di quel potente attacco...
Schiva questo...
 
Top
4 replies since 13/6/2009, 13:55   121 views
  Share