BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Avventura Per Gillian, [Di Raynox]

« Older   Newer »
  Share  
N i c k ~
view post Posted on 3/6/2009, 16:39




CITAZIONE
Congratulazioni! Hai acquisito l'esperienza necessaria per poter aumentare di grado, ti resta solo da affrontare un piccolo esame per vedere se sei preparato, ti darò dei voti da 1 a 10 in tre ambiti:

- Lunghezza
- Interpretazione
- Contenuti

La storia la dovrai creare tu, non ti darò inidicazioni devi immaginare di saperti evolvere in un gillian e la storia inventala tu come gia detto prima. Buona fortuna!

 
Top
Raynox
view post Posted on 3/6/2009, 18:17




CITAZIONE
parlato da me
parlato da altri
pensato
parlato da nick
Link Scheda

Una mattina appena mi svegliaii da un sonno profondo ancora un po confuso e addormentano mi diressi verso il mio capo-hollow che distava a pochi chilometri dalla mia tana nell'hueco mundo per mostrargli cosa ero in grado di fare così da acquistare un po più di crediti e di rispetto.Cominciai a camminare verso la tana di nick che anch'esso dormiva.Cercando di svegliarlo il meno bruscamente possibile mormoraiNick...Nick...Purtroppo niente non si svegliava ma appena alzai il tono della voce nick si drizzò in piedi e esclamo:Chi è che mi disturba mentre dormoSono io...Raynox,volevo mostrarti alcune cose,quello che ho imparato a fare in questi giorni.Nick ancora invaso dal sonno annui e mi seguii per la strada che mi conduceva nell'hueco mundo.Durante il cammino ci fermammo un po per riposare,il viaggio era abbastanza lungo;Come al solito nell'hueco mundo soffiava un leggero venticello che ti rinfrescava soprattutto se si era molto accaldati come nel caso nostro.dopo pochi minuti ricominciammo il viaggio verso il mondo umano..........Arrivammo a destinazione che erano le 15.30,un ora molto calda,infatti in cielo si levava un sole che spaccava le pietre e si affacciava timida timida qualche volta una nuvoletta che faceva ombra bloccando i raggi del sole,molto strana era la presenza di vento,in quel momento soffiava un vento molto forte che dava fastidio agli occhi e levava in cielo una moltitudine di foglie e polline catapultandoli su strade e in balconi di case.Nonostante l'incontrastabile vento erano molte le persone che si divertivano e la città era molto affollata per una festa.A quel punto dovevamo aspettarci l'arrivo di qualche shinigami per prevenire un eventuale attacco di hollow.Infatti subito girando l'angolo si scorgevano 5 shinigami che erano seduti anch'essi a bere al tavolo di un bar.Aspetta qui Nick...ora li sistemo.Ok.Cominciai a correre verso gli shinigami che subito lasciarono cadere il drink che stavano bevendo e presero in mano la loro zampakuto e ordinarono alla folla di evacuare la zona per evitare possibili feriti.Fateli andare,tanto mi bastano le anime dei vostri corpi per saziarmi.Ahah,e tu credi veramente di batterci,non vedi siamo in cinque e tu sei solo,cosa vorresti fare...Sarete anche in superiorità numerica ma non vincerete mai contro di me.A tali parole due shinigami de cinque cominciarono a correre verso di me togliendo le fasce che avvolgevano la loro zampakuto.Cominciarono con una combo di attacchi mirando alla testa poco sopra al collo,per fortuna non erano esageratamente veloci nell'attaccare e riuscii a schivare i colpi indietreggiando.Passai subito al contrattacco con la mia coda cercando di colpirli ma con la zampakuto bloccarono gli attacchi e ripassarono loro all'offensiva.Stavolta ne venirono quattro di shinigami cercandomi di chiudere formando un quadrato e tutti insieme mi attaccarono con la loro zampakuto ma con un balzo scansai tutti e quattro i colpi e mi tuffai su uno shinigami atterrandolo per terra così da bloccarlo per un po.Intanto gli altri e tre mi cercarono di attaccare da dietro le spalle ma con la coda mi spinsi verso destra facendo una giravolta e i tre shinigami accidentalmente colpirono il loro compagno shinigami uccidendolo.Che amici vi uccidete da soli?Farabutto!Tre shinigami si avventarono su di me come dannati molto furiosi per la perdita del loro compagno e cercarono nuovamente di chiudermi ma con uno schema diverso,a triangolo cosi da avere meno spazio per schivare i colpi.Usai un haien rivolto al terreno cosi da far alzare in aria un manto di polvere grigio-nera e cosi distraendo gli avversari uscii dalla nuvola di fumo e mi diressi verso uno shinigami con la mia coda e impreparato dell'attacco lo trafissi ponendo fine alla sua vita.Ne rimanevano tre,il combattimento diventava sempre più semplice,da cinque ne erano rimasti solo tre.Vi elimino subito...non preoccupatevi.Il vento intanto soffiava sempre piu forte e ci rendeva più difficili i movimenti.Dopo un momento di tensione e di "calma" gli shinigami passarono all'attacco ma stufo di tutti questi attacchi feci un giro su me stesso e con la coda andai a colpire le tre zampakuto facendole cadere a terra,e approfittai di questo per attivare un hyappo rankan bloccando uno shinigami che ormai era sotto il mio controllo.Ora vedrai la morte dei tuoi altri due shinigami,ti divertirai stanne certo.Urlando di dolore e caricandosi di rabbia i due shinigami si buttarono su di me atterrandomi e cercarono di trafiggermi la maschera,ma con le braccia bloccai le loro spade e mi alzai di scatto facendo cadere i due shinigami per terra.Subito si rialzarono e cominciai a correre anche io verso di loro e con la coda strinsi le due zampakuto,le lanciai in aria e sempre con la coda mi girai e infilzai uno shinigami.Ne rimaneva uno solo.L'ultimo shinigami,accorgendosi della mia potenza tentò di scappare ma subito attivai lo hyappo rankan bloccandolo e attivai come botto finale due haien incenerendo i due shinigami e come ricompensa cominciai a mangiare le loro anime.Ad un tratto mi sentiii un energia scoppiare dentro me,mi sentivo allungare il corpo,la maschera stava tramutando,il mio mantello si allungo,mi sentivo molto piu potente di prima,ero diventato un Gillian.Ecco fatto,ti ho mostrato le mie capacità,ora ritorniamo nell'hueco mundo.Mentre camminavamo la strada che si dividevano poiche le nostre tane erano dai lati opposti dell'hueco mundo salutai nick e ritornai a dormire in attesa dell'esito...
 
Top
N i c k ~
view post Posted on 3/6/2009, 18:50




CITAZIONE
- Lunghezza:9-Bravo in questo parametro sei andato decisamente bene.

- Interpretazione:8.5 quasi 9,l'ultima parte non mi è piaciuta molto comunque hai interpretato bene.
- Contenuti:8.5 Sei andato bene,hai descritto bene il combattimento e anche il resto.

Voto Finale:26

Compliment sei promosso a Gillian.

 
Top
2 replies since 3/6/2009, 16:39   101 views
  Share