BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Reply
Laboratorio Segrete, x me e hika
view post Posted on 15/6/2009, 19:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:25

CITAZIONE
Nel mondo reale a Karakura un gruppo di shinigami composto da un Capitano, un vice capitano e 3 shinigami di livello 3° seggio stanno alestendo un laboratorio in cui eseguiranno esperimenti riguardo alla trasformazione di uno shinigami in Hollow (vizard), dobbiamo impedire di finire questo laboratorio in modo che non ottengano questo potere pericoloso per noi.

Quel giorno mi era stato affidato un incarico di estrema importanza, dovevo disintegrare il laboratorio di alcuni shinigami di elevato rango, non sarei stato solo ma sarei stato affiancato da un arrancar.
Uff che seccatura.
Arrivai nel luogo di incontro fuori da Las Noches e attesi il neo-arrancar...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:28Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:33

In poco tempo arrivai anch'io, ero calmo.
Uhm..
Non un saluto verso l'espada, solo un ghigno.
Ero vestito come al solito, un kimono nero e alla mia cinta una katana, la mia zanpakuto.
Andiamo?
Chiesi all'Espada, ero pronto a disintegrare il laboratorio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:33Quote

Ma guarda come sono maleducati i bambini di oggi... Forza andiamo...
Subito aprimmo un garganta e ci dirigemmo verso Karakura in cerca del laboratorio, quando lo trovammo ci avevano già individuato e si era parato davanti a noi uno degli shinigami di 3° seggio.
Pensaci tu io non ho voglia di sporcarmi le mani per questa nullità...
Rimasi con le braccia incrociate e aspettai che l'arrancar compiesse l'operato.

Guarda se non descrivi un minimo di combattimento mi incazzo xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:39Quote

Hmph..
Sbuffai vedendo lo shinigami pararsi dinanzi a noi.
Come osi sbruffone.
Dissi rivolto allo shinigami, che noia mortale, dovevo eliminare un altro essere inutile.
Sonìdo!
Ad una velocità altissima arrivai davanti al guerriero del terzo saggio, ma sembrava pronto e così estrasse la spada e tentò di trafiggermi. Poggiai la mano destra al suolo e con un spinta alzai le gambe all'aria, colpendo la lama, alzandola.
Ora..
Usufruendo sempre del sonìdo arrivai affianco allo shinigami e con la mano destra gli sferrai un colpo al suo zigomo destro, scagliandolo via.
Arrivai davanti a lui, era sdraiato a terra. Puntai il dito verso il petto dello shinigami e con tono deciso..
Cero!
Un raggio uscì dal mio indice della mano destra e lo trafisse dritto per dritto nel petto.
Fatto..

view post Posted on 15/6/2009, 19:47Quote

Insomma potevi fare di meglio :P

Bene ora possiamo proseguire
Non feci neanche un passo che subito si fiondarono fuori i due restanti 3° seggio, il vice capitano ed il capitano.
Io penso al capitano tu pensa agli altri.
Detto questo estrassi Tiburon, sapevo che non sarebbe stato facile, dovevo perforza cominciare senza riserve, quindi mi scagliai su di lui e iniziammo a fare qualche scambio con la spada, i colpi erano velocissimi e difficili da vedere.

Per questa battaglia useremo molto + di un post quindi vedi di non esagerare perchè il vice capitano è al tuo livello...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:23Quote

Fantastico..
Utilizzai il sonìdo per allontanarmi dal vice capitano.
Morirai...
Sputai per terra e di seguito estrassi la mia Zanpakuto.
Su fatti sotto!
Lo shinigami si scagliò verso di me, cominciammo a far cozzare le spade, era terrificante l'abilità del mio avversario.
Woa sei bravo.
Dissi, di seguito sbuffai. Il mio nemico tentò di amputarmi il collo assieme alla sua zanpakuto ma io mi abbassai e portai il piede verso le gambe del mio avversario, facendolo scivolare. Mentre stava in aria mi alzai e girai su me stesso, così lo colpì al busto con un altro calcio.
Su alzati!

view post Posted on 15/6/2009, 20:30Quote

Stavo ancora scambiando colpi di spada con il capitano quando soffermai per un seconod lo sguardo sull'arrancar, aveva dato troppo importanza al vice capitano e gli altri shinigami gli avevano mozzato una gamba (devi fare attenzione)
Cazzo stai attento a tutti i nemici!
Poi mi portai indietro e preparai a colpire il capitano con una tecnica.
Proyectil Azul!
Una sfera d'acqua compressa uscì dalla spada per colpire il capitano che la schivò facilmente, ma intanto avevo usato un sonido per portarmi dietro con la mano aperta portata alla schiena dell'avversario.
Cero!
Quando il raggio partì il capitano utilizzò un veloce shunpo con cui schivò al pelo il mio cero. Intanto egli attivò il suo shikai.
Bene vedo che non te la cavi male!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:45Quote

Merda.
Avevo una gamba mozzata, ma essa si stava rigenerando, grazie alla mia abilità e poco dopo era tornata come prima.
Stupidi.
Estrassi la mia Zanpakuto e gridai:
Kudakero!!
Il mio corpo venne ricoperto da un'aura rossa ed il mio corpo cominciò a mutare.
Indossavo un'armatura, i miei occhi erano verdi, la pelle era blu profondo e la Zanpakuto era diventata una spada ondulata.
Ora morirete.
Usufruì del sonìdo per frappormi fra i restanti due shinigami del 3° saggio, poggiai la spada al suolo e la mossi a mò di cerchio e poi scattai via, vi era un varco e gli shinigami ci erano finiti dentro.
Dietro di me stava arrivando il vice capo, liberò lo shikai e la sua spada divenne un'ascia bipenne infuocata.
Bene!
Tentò di colpirmi con l'ascia ma io portai la parte piatta della Zanpakuto in avanti bloccando di poco l'ascia prima di colpirmi, poi portai la spada verso il busto del mio avversario ma egli bloccò con la katana, era finito nella mia trappola. L'ascia venne risucchiata in un'altra dimensione poi portai l'indice verso il busto del mio avversario e utilizzai il cero e lo trapassai da parte a parte.
Ce l'ho fatta...

7 replies since 15/6/2009, 19:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Skin distribuita da IH
»Design by; S l a y e r