| |
| Merda. Avevo una gamba mozzata, ma essa si stava rigenerando, grazie alla mia abilità e poco dopo era tornata come prima. Stupidi. Estrassi la mia Zanpakuto e gridai: Kudakero!! Il mio corpo venne ricoperto da un'aura rossa ed il mio corpo cominciò a mutare. Indossavo un'armatura, i miei occhi erano verdi, la pelle era blu profondo e la Zanpakuto era diventata una spada ondulata. Ora morirete. Usufruì del sonìdo per frappormi fra i restanti due shinigami del 3° saggio, poggiai la spada al suolo e la mossi a mò di cerchio e poi scattai via, vi era un varco e gli shinigami ci erano finiti dentro. Dietro di me stava arrivando il vice capo, liberò lo shikai e la sua spada divenne un'ascia bipenne infuocata. Bene! Tentò di colpirmi con l'ascia ma io portai la parte piatta della Zanpakuto in avanti bloccando di poco l'ascia prima di colpirmi, poi portai la spada verso il busto del mio avversario ma egli bloccò con la katana, era finito nella mia trappola. L'ascia venne risucchiata in un'altra dimensione poi portai l'indice verso il busto del mio avversario e utilizzai il cero e lo trapassai da parte a parte. Ce l'ho fatta... |
| | |