BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Reply
Hirako vs Pein
view post Posted on 12/6/2009, 16:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:25

HIRAKO VS PEIN

CITAZIONE
Sfidanti: Hirako & pein:akatsukileader

Clausole: Scontro di allenamento quindi no morte e no cattura ma tanto dolore muahhaha xD Interventi sì se volete aiutarlo xD

Luogo dello scontro: Parco di Karakura, ci sono molti alberi e c'è un grande lago vicino a una distesa d'erba.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:00Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:25

Quel giorno dovevo combattere contro uno di quei patetici shinigami, aveva osato sfidarmi quando ci eravamo visti a Karakura. Era troppo debole per me ma nonostante questo non aveva avuto paura di sfidarmi. Questo atteggiamente era sicuramente degno di un guerriero, ma questo non sarebbe bastato, ero indeciso se concedergli la grazia o farlo crepare sotto i miei fendenti. Mi recai a karakura scattando a gran velocitò per raggiungere il parco dove si doveva tenere la sfida, avevo Tiburon legata dietro la schiena in modo da potermi muovere agilmente, chissà se quel dio della morte mi avrebbe costretto a rilasciarla o forse lo avrei fatto io solo per divertimento. Quando arrivai non c'era ancora nessuno quindi aspettai...
Che palle devo anche aspettare...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 12/6/2009, 16:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Skin distribuita da IH
»Design by; S l a y e r