BFR__»Bleach Final Resuction__»Bleach,Naruto,One Piece,Grafica,Streaming,Bleach GDR

Reply
La prima uccisione con lo shikai.
view post Posted on 5/6/2009, 20:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 20:53

Stavo camminando in un deserto, la mia zampakuto dietro la schiena avvolta dalle bende, i capelli lunghi mi scendevano fino a davanti al viso coprendomi leggermente l'occhio destro, la mia veste da shinigami con aggiunta di un cappuccio che mi faceva completa ombra sul viso, si intravedevano solo i capelli, i miei passi lenti nel deserto, il solo batteva forte, arrivai in una specie di cava nel deserto, era una specie di arena, conoscevo questo posto, abitavano tantissimi shinigami che avevano tradito ma avevano ancora la loro zampakuto, ..è ora di ripulire questo posto..spero siano pronti..feci altri passi, non si sentivano, quando sentì un rumore, avevo il capo abbassato, che guardava la sabbia del deserto, con un movimento veloce misi la mano alzata verso l'alto sulla destra col gomito piegato verso il basso, e paraì un colpo di zampakuto, mi fece un taglio sul braccio, si sentì una strana risata e un pugno mi beccò diritto sul viso facendomi cadere, mi rialzai, e con me alzai anche lo sguardo, feci dei movimenti con le dita, e con un gesto velocissimo del braccio afferrai il manico della zampakuto avvolta nelle fasce, diedi un fendente dall'alto verso il basso e le bende caddero per terra, il sole batteva sempre piu forte, feci un altro movimento veloce con il braccio facendo arrivare la zampakuto dietro di me, una goccia di sangue cadde sulla sabbia, e uno shinigami apparve davanti a me con un taglietto sul braccio destro, senza dire una parola mi provò a sferrare un fendente di spada, e con un altro gesto la mia zampakuto si pose tra me e la zampakuto avversaria, con un movimento del polso feci arrivare il manico della spada sulla tempia dello shinigami, lo shinigami cadde per terra, mi avvicinai a lui ma mi fece cadere con uno sgambetto, ma feci in tempo a mettere la spada in orizzontale vicino al mio collo che un colpo di zampakuto arrivò sulla mia zampakuto, cosi dissi a bassa voceChire senbonzakura..Un fascio luminoso partì dalla mia spada, accecò il nemico che cadde all'indietro, io mi rialzai dandomi una spinta in avanti la mia zampakuto incominciò a disperdersi in petali di ciliegio che incominciarono a vagare un pò in giro, il nemico incominciò a ridere e fece uno shumpo, passò fra i petali di ciliegio, io restai completamente immobile, lo shinigami si continuava ad avvicinare sempre di piu, ma appena a pochi centimetri feci uno sbuffo, lui incominciò a fermarsi cadendo per terra alzando un polverone, era completamente tagliato, aveva dei tagli dapertutto, alcuni superficiali ma altri perfino mortali, la sua zampakuto cadde per terra, i petali di ciliegio vagavano, e si posarono difianco alla zampakuto avversaria formandone un altra, la presi e la riavvolsi nelle bende, me la misi sulla schiena legandola e mi rimisi al cammino lasciando li lo shinigami e la sua zampakuto, entrai nella cava, c'erano delle piccole abitazioni, dovevo distruggere tutto prima che tutti quei shinigami diventassero hollow, estrassi di nuovo la zampakuto e la misi al cielo pronunciando:
chire senbonzakura
La spada si scompose in petali di fiore, come una tempesta si abbatterò su quel piccolo villaggio, distruggendolo completamente, io ero su una collina in modo che tutti mi potessero vedere e io potevo vedere tutti, uno shinigami in fin di vita mi disse Tu...ch..chi sei?mi tolsi il cappuccio, il mio volto era incontro luce e non si vedeva bene, così saltai giu dalla collina traffiggendo la zampakuto nel cuore del povero shinigami traditore, quando si sentì un rumore, quasi un grido, mi girai, era un hollow, con un salto arrivai sulla su schiena tagliandogli la maschera con i petali, la mia spada si ricompose e la riavvolsi nelle bende, mi rimisi il cappuccio e tornai alla soul society..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:39Quote

X-Burner...!

Group: ~|Capitano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:55

Domanda:ma dove lo hai imparato lo shikai? :guru:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:43Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:25

Era prima che mi ricordassi degli esami quindi glielo lasciamo lo stesso... Almeno a mio parere xD Risparmiami almeno un allenamento xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:53Quote

Tu mi devi fare l'allenamento :siguru: xDD

view post Posted on 5/6/2009, 20:56Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:25

No xD Se facciamo l'allenamento ti boccio e non avrai lo shikai xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:20Quote

X-Burner...!

Ok dai per questa volta fila liscio,però dovrai farti sculacciare da banci ren e majin che stanno facendo il culo per averlo :noguru:

view post Posted on 5/6/2009, 21:30Quote

Ma io vojo fare l'allenamento ç.ç è hirako che nn me lo vuole far fare!!

view post Posted on 5/6/2009, 21:54Quote

X-Burner...!

Hirako Fagli l'allenamento :ponguru:

view post Posted on 6/6/2009, 15:43Quote

| Don't hate me |

Status: Utente anonimo

:sasa: